Caro utente, il Forum di BraviBimbi ha chiuso in battenti, ma niente paura:

1) tutti i contenuti sono stati mantenuti e possono essere visualizzati;

2) l'avventura continua sul nostro sito web, più nutrito che mai di consigli e novità!

Staff di BraviBimbi - 27/05/2019

Cercando la cicogna a 43 anni...

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Cercando la cicogna a 43 anni...

Messaggioda Ida Marta » 14/09/2018, 21:34

Ciao a tutte ... io e mio marito abbiamo deciso finalmente di provare ad avere un bambino... lui ha 55 anni e io purtroppo 43... siamo sposati da poco.
Dopo molti anni ho interrotto la pillola. Il 7 agosto l'ultimo ciclo "pilotato" oggi è 14 settembre e niente rosse ancora... peccando di presunzione ho sperato nella cicogna al primo colpo... con risultato negativo ovviamente.
Oltre alla delusione tra i vari accertamenti per accogliere il bimbo mi riscontrano il virus hpv... paura terribile! Mai avuto nessun disturbo e sempre pap test annuali perfetti...
Ho già effettuato la colposcopia e la biopsia... ora aspetto i risultati... la ginecologa dice che devo stare tranquilla al massimo un piccolo intervento ambulatoriale per rimuovere la lesione...
Ma io ho così paura di perdere le poche possibilità di avere un bimbo... e questo ciclo non arriva... :cry: :cry:
Qualcuna ha esperienze simili alla mia?
Ida Marta

Torna a Cercando la cicogna