Caro utente, il Forum di BraviBimbi ha chiuso in battenti, ma niente paura:

1) tutti i contenuti sono stati mantenuti e possono essere visualizzati;

2) l'avventura continua sul nostro sito web, più nutrito che mai di consigli e novità!

Staff di BraviBimbi - 27/05/2019

TIRALATTE MANUALE: funziona?!

l'allattamento, l'alimentazione, i pannolini... tutte quelle cose che prima non erano affatto la quotidianità![SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: TIRALATTE MANUALE: funziona?!

Messaggioda Terry » 18/05/2009, 8:56

AVENT, l'ho usato da subito dato ke il mio piccolo non ha voluto sapere di attaccarsi!!! è proprio quello in foto... l'ho usato per 3-4 volte poi il latte è diminuito fino a scomparire, peccato!!!
Terry

Messaggioda Nadia di Parma » 18/05/2009, 9:16

Io sto usando il tiralatte dell'Avent elettrico con la coppetta in silicone davanti e mi trovo benissimo! Purtroppo devo toglierlo perchè la mia piccola è ancora in ospedale, anche se lei è bravissima e si attacca! In ospedale hanno il tiralatte elettrico della Medela e devo dire che funziona bene e non fa male nemmeno senza coppetta davanti!
Nadia di Parma

Messaggioda Any » 02/06/2009, 17:29

io ho provato quello manuale della chicco (prestato da mio fratello) perchè volevo vedere quanto latte avevo ma mi fa male e ho preferito fare qualche pesata in più . Mi sono uscite le ragadi dal secondo giorno che provavo ad allattare (cioè già il giorno dopo aver partorito) e mi sto trovando bene con i paracapezzoli dell'avent in silicone e Nadia si attacca bene per fortuna
Any

Messaggioda graziella77 » 24/07/2009, 11:46

Ciao! Io con la mia piccola ho usato il tiralatte manuale e mi sono sempre trovata bene, soprattutto perchè avendo molto latte, riuscivo a prelevarlo, surgelarlo e avere le scorte. Mi è stato utile quando ho avuto la febbre e prendere medicinali, il latte erà lì, bello e pronto!
graziella77

Messaggioda fras » 07/06/2017, 12:35

Ciao,
io sto usando il medela Symphony preso a noleggio da parecchi mesi e per cui sto spendendo un sacco di soldi. Con il manuale non ho mai provato.
Vi segnalo questa molto dettagliata che vi può aiutare a fare la scelta giusta.

CIAO!
fras

Messaggioda aurorap » 03/04/2018, 21:56

Io ho avuto la possibilità di provare sia i tiralatte elettrici che manuali ma preferisco di gran lunga quelli elettrici. E' possibile modulare la frequenza e potenza di aspirazione e..non bisogna fare fatica...si attacca la spina/batteria e basta :D
Il tiralatte elettrico che ho scelto è della Philips Avent ma ho sentito parlare bene anche del Medela Swing. Se cerchi online trovi tante recensioni e comparative come questa:
aurorap

Precedente

Torna a ...e ora a casa cosa si fa?