Caro utente, il Forum di BraviBimbi ha chiuso in battenti, ma niente paura:

1) tutti i contenuti sono stati mantenuti e possono essere visualizzati;

2) l'avventura continua sul nostro sito web, più nutrito che mai di consigli e novità!

Staff di BraviBimbi - 27/05/2019

Il mio parto.

Senza terrorizzarci, ci racconti come è stato il tuo parto? Naturale? Cesareo? Epidurale? Quanto è durato? Ci fai rivivere le tue emozioni? [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Il mio parto.

Messaggioda Robin890 » 07/04/2019, 23:56

Vi racconto il mio parto, purtroppo bruttissimo....
11 aprile 2018 vado all ospedale perche mi si erano rotte le acque, mi ricoverano, la dilatazione era minima, quindi dovevo aspettare...dopo un paio di ore ancora nulla il dottore mi disse che se non partiva la dilatazione mi davano l ossitocina...e cosi dopo parecchie ore me la diedero, le contrazioni c erano e la dilatazione anche ma non abbastanza, e così passa una giornata intera, la notte del 12 mi aumentano la dose di ossitocina ma ancora non c eravamo...insomma dopo 48 ore di travaglio finalmente le ostetriche decidono che mio figlio deve nascere in un modo o nell altro, mi portano in sala parto, inizio a spingere, il bambino non esce perche era troppo grosso (é nato di 4 kg e 137gr) usano la ventosa, un ostetrica mi spinge sulla pancia, e un altra fa la manovra, dopo un ora mio figlio nasce, non respira perche troppo grosso si era incastrato, lo portano via subito, e io vengo trasportata in un altra stanza per 2 trasfusioni di sangue....il parto mi ha segnato un trauma che ancora adesso che é passato un anno mi porto dentro....
Robin890

Torna a Il tuo parto