Se vuoi un risultato professionale ti rivolgerai a un professionista ( pensami :-)) ma se non hai le disponibilità economiche, o semplicemente non hai tempo, puoi anche farle tu. Per questo motivo è nata questa sezione, solo per aiutarti a migliorare le tue fotografie.

Dicevamo, raccontare una storia.

Quando riguardo le vecchie foto ( sono una grandissima nostalgica 😉 ) mi piace ricordare gli eventi passati, vedere com’ero, com’era mia figlia, com’erano giovani i miei zii, che buffi vestiti e cosa stavamo facendo. Non ti è mai capitato di guardare una foto e dire: ” maddai, ti ricordi qui? quella volta che è successo… eravamo là e c’era anche…” Mai? Sicura, sicura? 🙂 a me capita spesso.

Le vecchie foto mi regalano un sorriso. Ma non solo, regalano diverse sensazioni. Un mio caro amico mi ha mandato la foto di gruppo delle superiori, mi sono venuti in mente mille ricordi. Non è magica la fotografia in questi casi? Secondo me sì.

Gli album di famiglia sono, per me,  come la scatola dei ricordi, va riempita con la gioia e il calore dei momenti passati insieme. E’ vero che non torneranno più, che il tempo passa etc. Ma per me l’importante è che ci siano stati.

Qui di seguito ti lascio una serie di foto che entreranno nella nostra scatola dei ricordi. Domenica abbiamo giocato a fare gli indiani, come suggerisce il titolo.Prima il fuoco, poi la costruzione degli spiedini, la cottura e poi… la mangiata.

E’ vero che ti ho appena elencato cosa stai per vedere, ma probabilmente avresti capito anche solo guardando.

lelaporta1 lelaporta2 lelaporta3 lelaporta4 lelaporta5 lelaporta6 lelaporta7

Ora tocca di nuovo a te.

Racconta la tua storia.

A settimana prossima

Enjoy

Lela