290-lelaportaQuesta settimana voglio darti delle dritte per costruire un mini set casalingo. Oramai la primavera è sbocciata, e sempre più spesso ti capiterà di andare al parco o a fare qualche gita in campagna.

Come ogni set che si rispetti ha un budget, in questo caso di circa 100 euro, però se hai già tutto, sarà a costo zero 🙂

Ecco l’ occorrente:

1- Modello/a ( e dovresti averlo a gratis) 🙂

2- Palloncini: 5 del colore che preferisci, ce li avevo rossi, avanzo di uno shooting. Sono leggermente metallizzati. Costo 2 Euro/cad.

3- Bombola a Elio:La trovi su Amazon a 23 euro, ne ho una più grossa, ma questa più piccola può bastare. Non usarla tutta, tienila un po’ da aspirare per fare la “vocina”.

4- Vestitino elegante: Ne ho utilizzato uno di Monsoon di Accessorize. Trovi cose carine sia online che nei negozi ( purtroppo non tutti hanno la linea bambino) Oppure dai una sbirciatina su Etsy.com.

5- Location: un bel parco, la spiaggia sul lago o al mare, un bel prato in montagna.

Non avere fretta, aspetta il tardo pomeriggio, dopo le 16.30, la luce sarà calda e le foto saranno strepitose.

Una volta trovata la posizione giusta, lontano da occhi indiscreti se siete vergognosi, piazzate il piccolo e iniziate a scattare.

Avete poco tempo, i bambini si scocciano subito.

Evitate di sgridarli o pretendere che facciano quello che volete voi. Sono bambini, meglio lasciarli alle loro espressioni spontanee.

Ecco cosa abbiamo scattato domenica a Bravibimbilandia:

Lelaporta Lela Porta lelaporta lelaporta lelaporta

Spero ti piacciano, aspetto le tue! 🙂 Dai corri a scattare!

Buona primavera, a lunedì prossimo,

enjoy

Lela

p.s. Alla fine abbiamo lasciato andare i palloncini con un messaggio speciale, chissà chi l’avrà ricevuto! 🙂