E’ il momento della prova su strada! Ci siamo!
Avrò montato tutto giusto? Non è che lo Smart Trike mi si smonterà per strada mentre spingo Selina?

Beh, rosa è rosa, mia figlia è super eccitata…su, forza, vediamo subito come si comporta su strada! Se qualche altro papà osa sfidarmi in una corsa all’ultimo pannolino… troverà pane per i suoi denti! 😀

Uh, già, cavolo… mi dimenticavo di dirti che… l’ultima puntata di questa mini web series è dietro l’angolo. Lunedì prossimo (20 giugno) vedrai l’ultimo video e la mia recensione totale sullo Smart Trike!

La pagina FB di SmarTrike Italia:https://www.facebook.com/smarTrike.Italia/?fref=ts

Già ma quanto costa lo Smart Trike? Visto che siete in tanti a chiederlo ho modificato questo post con il box qui sotto che spero aiuti.

▶ Lo Smart Trike che sto testando è la versione Explorer 5 in 1. E’ la più completa e la puoi trovare presso i negozi Giocheria o Toys Center. Siccome già so che tu lo vorrai comperare invece online per non dover andare a fare code e trasportarlo in auto, ecco il link su Amazon da 167 euro SMART Trike- triciclo Explorer, Viola (e altri colori)
▶ Altre versioni, meno costose, da 99€ sempre su Amazon Triciclo Smart Trike Spirit Star 4In1

Ora però mettiti comodo, prendi tre pop corn (non di più, il video non dura una confezione intera) e… ciak! Si gira!

 

Bio
Sono Patrizio Cossa, detto “Papo”. Classe 1983, sono romano e sono un autore teatrale e televisivo.
Dirigo il Centro Sperimentale di Inprovvisazione e Teatro “Assetto Teatro” di Roma, dove formo Improvvisatori, attori e insegno alle persone a parlare in pubblico senza paura del giudizio proprio e degli altri.
Ho aperto un blog per neo-papà e quasi neo-papà per aiutarci ad affrontare il panico da “Papà? Io? Aiuto!!” e ho un passato da chef.
LINK:
nientepanico.patriziocossa.com
www.patriziocossa.com