innanzi tutto Franci è cresciuto! ora ha 3 anni e mezzo. è forte! simpatico, gioviale, curioso e molto espressivo, ma soprattutto gli piace ridere e fare battute, proprio come me…per cui è sempre, o quasi, una risata continua…e un continuo giocare che si paga con una stanchezza cronica, e un generale senso di sfinimento ogni sera! A settembre ha iniziato ad andare all’asilo, o meglio alla materna come si dice ora, e devo dire che ci va volentieri. mi piace soprattutto il fatto che con i suoi compagni di classe, ed i generale con i suoi amici, si conoscano dalla nascita nel vero senso della parola…prima al parco sotto casa, poi a scuola ed anche il pomeriggio insieme…questa cosa mi piace!
il 2012 è stato quindi innanzitutto l’anno dell asilo, della nanna senza troppi problemi, dei bisognini fatti da solo ma anche di qualche viaggetto fatto insieme. direi un gran bell’anno! speriamo anche in questo ora!
la finisco qua, con la promessa di riscrivere presto e una foto della bestiolina…(sempre se ancora riesca a caricarla…ciao ric!)