Tornando a noi, Francesco a luglio compierà 3 anni. E’ cresciuto regolarmente, e non penso sia nè troppo avanti, nè troppo indietro in nessun campo. E’ un bel bambino nella norma, anche se ovviamente per me è il number1 in tutto! Se dovessi descriverlo brevemente direi che è come la madre 🙂 cioè oltre che essere molto carino, non sta un attimo zitto!!! parla sempre, dalla mattina alla sera! 🙂 La cosa non mi scoccia assolutamente, anzi…ma a volte è fiaccante…devo dire che parla anche discretamente…la cosa divertente è che parla proprio come la madre, nel senso che se vuole dire “papà facciamo un disegno” dice ” papà realizziamo un disegno” oppure “papà  ci mettiamo a tavola” dice “papà ci accomodiamo…” e così via…figurarsi per me che sono cresciuto in periferia a Roma e ho usato le stesse 50 parole fino a 13 anni…che ridere 🙂 🙂 🙂

E’ incredibilmente tenero, stravede per me ma soprattutto per la mamma e ci riempie di baci, si offende con un attimo e direi che da grande sarà proprio permaloso…e poi dicono che non bisogna dar retta ai segni zodiacali…Franci è l’esatto prototipo del maschio cancro!

per il resto, adesso che il tempo sta volgendo al bello trascorriamo spesso i pomeriggi al parco a giocare, a disegnare e a sporcarci come i maiali 🙂 Speriamo inoltre che con il caldo durante l’estate riuciremo a togliere definitivamente anche il pannolino…speriamo…

ragazzi vi lascio con una foto del maschietto, e ci sentiamo presto