Mostrare la pancia in costume da bagno, ero di 4 mesi e avevo la classica panzetta, che nessuno mai, avrebbe immaginato fosse da “incinta”, ma nonostante ciò, la esibivo fiera.
Altro che trattenere il fiato o coprirmi con parei o costumi interi…guadate che bella panzè che ho.
Indossare reggiseni, non antiestetici, antistupro! Bruttissimi, con le spalline larghe, con abbinamento di pizzo e cotone, casuale e sopratutto con coppe enormi.Li ho cercati neri, perche’ spesso mi vesto di scuro, sopratutto d’inverno, ma no. Bianchi! solo bianchi o peggio ancora, color carne!!Evito di parlare dei fantastici mutandoni, che arrivano sopra l’ombelico!
Controllare le etichette al supermercato, ma non per comprare solo cose ipocaloriche, ma per verificare la genuinità del prodotto, nonchè la freschezza. Per il bebè, solo il meglio.
Acquistare calze elastiche, che nemmeno per infilarmi una muta, di una taglia più piccola, avrei fatto così fatica. Siccome sono esagerata, le ho comprate di 140 denari, poi quando le ho su, non mi danno fastidio, e mi contengono una brutta vena che mi è comparsa dietro il polpaccio. Sono talmente lucide che sembra abbia le gambe di plastica, scontato aggiungere che sotto una gonna, sono inguardabili.
Guardare solo ed esclusivamente le vetrine, o articoli per l’infanzia, e sopratutto vedo solo ed esclusivamente un solo colore: Rosa. Mia figlia da adolescente si ribellerà e vestirà solo di nero. Per par condicio mi vestirei anche io di rosa, inutile dire che mio marito, con la cravatta rosa, lo trovo irrresistibile.
Parlare di: parto, pannolini, vene varicose, stitichezza,sbalzi umorali…e trovare questi argomenti interessantissimi! Molto di più che di politica,(bhè basta poco), o di gossip!
E’ proprio vero che ti cambia la vita, in tutto!;-)