Bravi Bimbi > In vacanza con i bambini > Montagna > Trentino > Hotel Serena – Andalo-

Hotel Serena – Andalo-

Scritto da Chiara il 20 Dicembre 2009

andaloCome promesso a Barbapapà, adesso che ho un minutino libero, descriverò brevemente il posto dove abbiamo trascorso il ponte dell’Immacolata.

Stanchi, dopo mesi di lavoro, abbiamo deciso di fare tre giorni in montagna, in Trentino e più precisamente ad Andalo. Cercando come una forsennata su internet abbiamo trovato questo posto molto carino che è l’Hotel Serena (www.hotelserena.it), non era tra i più economici, ma nemmeno tra i più cari, ovviamente chi fa una settimana può scegliere tra settimane in offerta che secondo me sono offerte molto buone.

Entra nella categoria dei “family hotel“, quindi sono molto attenti alle necessità dei bambini, si va dalle posate in plastica per loro, seggioloni, bavaglie e chi più ne ha…

Le camere sono molto carine e curate, nella mia che era della tipologia “Luna” c’era un bollitore che si poteva usare come scaldabiberon (sono comunque a disposizione a richiesta), c’era anche il frighetto dove tenere il latte e c’era spazio sufficiente per il lettino (da campeggio ma molto comodo).

Alle 16.00 c’era la merenda per i bambini con varie attività (purtroppo nei giorni della nostra permanenza non era ancora tutto attivo, perchè per loro siamo ancora fuori stagione, ma c’era comunque di che far divertire i bimbi) e poi la sera c’era la Baby Dance, l’animatore alla nostra partenza ci ha dato un cd con tutte le musiche della vacanza, e per i più piccini c’è una piccola sala piena di giochi e libretti, così non si annoia nessuno.
Non saprei che altro aggiungere, siamo stati molto bene e lo consiglio a chi ama la montagna anche senza saper sciare (di cose ce ne sono da fare lo stesso) e ovviamente a chi ha bambini…

Spero di aver detto tutto, ma casomai all’inizio ho dato il sito internet dell’hotel che potete visitare (ho mandato qualche mail all’hotel prima del mio soggiorno e devo dire che sono stati molto gentili e disponibili!).
Ciao!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Montagna, Trentino» e tag «, , , , ».

Commenti

6 commenti a “Hotel Serena – Andalo-

  1. Allora, io per 3 notti in mezza pensione ho pagato €498,00 (per tutti e tre: io, mio marito e la piccola di 2 anni), per la pensione completa c’era il supplemento di €12,00 al giorno… tanto per avere un’idea… Per i bambini c’era il lettino da campeggio (quello che sembra un box), però avevano messo un materasso di quelli da lettino. Volendo potevamo avere un terzo letto con sponde ma per quello si paga di più (non so quanto però…). Nel sito ci dovrebbe essere specificato tutto…

  2. Stavo pensando che…se si facessero vivi con un qualche convenzione per gli utenti di bravibimbi…sarebbero davvero bene accetti!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi