E ancora: cosa succede se si dà dell’LSD a un elefante?

Il solo sapere le risposte alle tre domande precedenti mi spingerebbe ad acquistare il libro. Forse però non ti ho ancora convinto 🙂

Allora ti butto lì qualche altro esperimento che troverai nel libro:

E’ possibile imparare qualcosa mentre si dorme? (vi ricordati, tanti anni fa, le pubblicità che c’erano su alcune riviste di quei registratori che, se ti mettevi le cuffie durante la notte, ti facevano ascoltare un qualcosa con la promessa che, il mattino dopo, l’avresti imparata?)
Se hai un cane e ti succede qualcosa (ad esempio: ti cade addosso un mobile di casa), cosa farà il tuo migliore amico? Come nei film e andrà a chiedere aiuto?
E’ possibile convicere un uomo eterosessuale di essere invece gay?

Basta, la smetto con le domande, ma sappi che nel libro troverai tutte le risposte.

Morale, lo consiglierei? Assolutamente sì. E’ una fonte infinita di aneddotti di cui parlare in compagnia con gli amici. Alcuni esperimenti sono così assurdi che ti lasceranno esterefatto.

Titolo: Elefanti in acido
Sottotitolo: e altri bizzarri esperimenti
Autori: Alex Boese
Edizione: Baldini Castoldi Dalai
Pagine: 306
Anno: 2007
ISBN: 978-88-6073-531-7
 

Compralo direttamente online, ad esempio, sul sito della libreria Hoepli a 18€ oppure da quella della Rizzoli (sempre a 18 euro).

alex boeseBiografia sintetica dell’autore:

 Vive a Glenside, Pennsylvania, e cresciuto tra Londra e Washington. E’ laureato in Storia della scienza all’Università della California a San Diego. Ideatore e curatore del sito di culto http://www.museumofhoaxes.com , dove sono raccolte le burle più clamorose. Ha scritto due libri sullo stesso argomento e diversi saggi legati al tema della ricerca scientifica.