Tanto che i suoi figli li chiama “gli hobbit”, la baby sitter “Valentina Diolabenedica”, il marito “Mister Wonder”, mentre lei “Elasti Mamma”. Vivono a”Felicity Place”.

Il libro è un lungo diario che parte da lunedì 1 gennaio fino ad arrivare a lunedì 31 dicembre. E’ una raccolta di aneddoti, digressioni e racconti di vita. Spiritosi e divertenti. Non c’è una vera e propria trama, non è un racconto. Sono una sorta di “appunti di viaggio”.

Un romanzo che sarà amatissimo dalle donne ma che potrebbe essere letto (oh, io chi sono?) anche dagli ometti. Così impareranno un po’ di psicologia femminile 😉

Molto bella anche la copertina “fumettosa” che fa da ottima premessa al libro. E’ opera di Silvia Ziche ( http://www.silviaziche.com/ )

E’ possibile acquistarlo online, su:

Note sugli autori: Claudia de Lillo vive a Milano con il marito e due figli e lavora come giornalista finanziaria. Nel settembre del 2006 ha aperto il blog nonsolomamma.com, che nel 2007 è stato premiato dai Blog Awards per la categoria “intrattenimento”. Questo è il suo primo libro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9K3164iB7ug[/youtube]