News bimbi

Bambina a caccia, il papà orglioso di lei…

Un papà neozelandese ha mostrato con orgoglio la propria figlia Chloe, una bambina di soli 8 anni, durante una battuta di caccia, immortalandola anche mentre addenta il cuore di un cerbiatto appena ucciso da lei.

L’uomo si è sentito talmente fiero della figlia, da voler immortalare l’evento e condividere le immagini su una pagina social dedicata alle donne cacciatrici. La foto della bambina è accompagnata anche da un commento: “Ehi voi, piccole cacciatrici… Sono un padre orgoglioso, ecco la mia principessa-ninja Chloe (8anni) con il suo primo giovane cervo beccato dietro un cespuglio nella fattoria di un mio amico lo scorso fine settimana. È la prima volta che sparava ad un cervo. Ha fatto una tiro difficile, si è appoggiata sulle mie spalle per riposare un po’ e poi lo ha colpito da 40 metri. Poi ha preso con le sue mani il cuore ancora palpitante e ha dato un morso, vai Chloe”.

La pagina è stata letteralmente subissata di critiche ed è stata anche bloccata per le immagini cruente. Il padre della bambina ha spiegato che la caccia per lui è molto di più di uno sport, una tradizione viscerale e che questo atto non è da prendere troppo sul serio… e voi, cosa ne pensate?