Bravi Bimbi > News bimbi > Beatrice Lorenzin è mamma, insulti sul web

Beatrice Lorenzin è mamma, insulti sul web

Scritto da News Bimbi il 09 Giugno 2015

Beatrice Lorenzin è finalmente diventata mamma! Il Ministro, infatti, ha annunciato la nascita dei suoi gemellini Francesco e Lavinia tramite Twitter. A rovinare questo momento di gioia i commenti di alcuni utenti, che insultato sia lei che i bambini.

Francesco e Lavinia si chiamano come il nonno paterno e la bisnonna della neomamma, sono appena venuti al mondo, ma già devono fare i conti con la rete, che troppo spesso si trasforma in un far west senza regole…

Oltre ai tanti messaggi di congratulazioni, alcuni utenti si sono “divertiti” a prendere di mira i neonati per ferire politicamente la Lorenzin. Su Facebook, infatti, sono apparsi dei post decisamente offensivi, come questo: “Gli sgorbi di una sgorbia” o quest’altro “Almeno a loro faccia prendere uno straccio di laurea”.

C’è stato persino chi ha puntato il dito contro la posizione a pancia in giù dei gemelli, ricordando che da sempre è sconsigliata per prevenire la sindrome della morte in culla.

Adesso, va bene tutto, ci può stare che un rappresentate politico non risulti particolarmente simpatico, ma prendersela con dei bambini appena nati, veramente mi sembra un colpo basso oltre che poco elegante. E voi, cosa ne pensate?





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, ».

Commenti

9 commenti a “Beatrice Lorenzin è mamma, insulti sul web

  1. Auguri per la prole ma,come ministro della Salute zero ancora non è stata capace di risolvere la differenza acquisti sanitari fra nord e sud

  2. Signora Ministra Lei è troppo intelligente per dare peso ai soliti figli cretini messi continuamente al mondo da una madre sciocca, si goda i suoi gemellini e magari non appena sarà possibile sia più incisiva nell’eliminazione del divario della spesa tra nord e sud magari commissariando qualche regione. Auguri

  3. Si gioisce sempre per la nascita di un bimbo e se sono due il doppio.Auguri Ministro di ogni bene per lei e per i suoi bimbi, se li goda diventano grandi prima di quanto immaginiamo. Buon lavoro da un’italiana di sinistra che la stima

  4. Auguri ministra. Si goda i suoi meravigliosi angioletti e non faccia caso ai “cretini”….

  5. idioti due bambini che centrano
    sinistra o destra sono sempre bimbi se le persone sono razziste anche con i neonati italiani cosa ci possiamo aspettare.

  6. Auguri, non badi ai cretinate che sono da perttutto e in ogni occasione, attenzione alla Campania anche per quello che sta succedendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi