La coppia Massicotte stava preparando i bambini per andare a scuola come al solito, ma mentre erano alle prese con il pranzo e lo zaino si sono accorti che il figlio maggiore stava insegnando al minore a disegnare una casa… usando la parete come foglio! Subito dopo hanno fermato il figlio, ma il disegno è rimasto.

Quando il papà è tornato a casa ha scoperto che la moglie aveva incorniciato il disegno e aveva aggiunto persino una targa, come si fosse trattato di un grande artista di fama internazionale. Hanno riso abbondantemente e l’uomo ha pensato di twittare l’immagine.

Il cinguettio è diventato subito virale, e l’uomo ha commentato: “I figli fanno cose che non dovrebbero, ma aiuta se sposate qualcuno con senso dell’umorismo”.

La mamma ha intitolato l’opera del figlio “Casa interrotta”, con tanto di descrizione: “pennarello su tela di latex, dono improvviso ai suoi genitori. 13 Novembre”.

In tanti hanno sorriso dopo questo tweet e voi, come reagireste se vostro figlio facesse un bel disegnino sulla parete appena tinteggiata?