Giocava con l’iPhone della mamma, come fanno tanti bambini oramai, ma evidentemente qualcosa è andato storto… il piccolo, a soli 2 anni, era solito smanettare sul cellulare della madre, che si è giustificata dicendo che gli permetteva di vedere soltanto video educativi…

Fatto sta che ad un certo punto il bambino ha iniziato a inserire il codice di accesso a ripetizione perché non riusciva a sbloccarlo. A furia di tentare, inserendo il codice sbagliato, il piccolo è riuscito a fare davvero un bel servizio… ha bloccato il telefono per 47 anni!

Dopo gli innumerevoli tentativi di sblocco, infatti, sullo schermo dell’iPhone è compara questo messaggio inquietante: “iPhone disattivato, riprova tra 25,114,984 minuti”… 47 anni, per l’appunto! Il fatto, come riportano i media, è avvenuto a Shanghai, in Cina e la madre è stata costretta a fare il reset, perdendo tutti dati, pur di tornare a utilizzare il telefono. La donna però non ha perso il senso dell’humor e ha commentato l’accaduto così: “Non potevo aspettare 47 anni e dire a mio nipote dell’errore di suo padre”.