Bravi Bimbi > News bimbi > La peggior foto di famiglia di sempre

La peggior foto di famiglia di sempre

Scritto da News Bimbi il 24 Settembre 2013

Steve ed Elisabeth Cramer sono una coppia di genitori residenti a Castle Rock in Colorado. I due avevano pensato di fare una bellissima foto di famiglia da mandare ad amici e parenti per Natale ma qualcosa durante lo scatto è andato storto.
lancioLa foto è stata giudicata la peggiore di sempre e nell’immagine si può vedere la mamma che “rincorre” il figlio lanciato per aria mentre il padre fa una faccia preoccupatissima ed in mezzo sollevato tra i due c’è il secondo figlio. Il “neonato volante” di soli sei mesi, deve la sua salvezza alla sabbia, la foto di fatti è stata scattata sulla riva del mare.
Il piccolo non si è fatto nulla, ha solo pianto per lo spavento nel trovarsi per aria.
Il padre ha dichiarato che ogni volta che ripensa alla foto ride, ma se la rivede sotto sotto gli tremano e sudano ancora le mani.
Naturalmente la madre non voleva lanciare il piccolo di proposito lo teneva in braccio ed è scivolata mentre si stava mettendo in posa, forse il lancio è stato il suo istinto di sopravvivenza o forse quello di salvare il neonato che altrimenti sarebbe stato schiacciato dal suo peso se lei avesse continuato a tenerlo stretto.
La foto comunque in rete è già un cult tra chi la guarda ridendo e pensando che non possa essere reale e chi invece la commenta chiedendosi se effettivamente non sia un fotomontaggio.

Le “papere” fotografiche possono essere molto belle da vedere a distanza di anni ma resta spesso sempre quella sensazione di preoccupazione del momento potenzialmente pericoloso immortalato. Aprendo le vostre foto di famiglia, potreste effettivamente dire che queste sono tutte perfette? In nessuna si trova un momento assurdo o addirittura pericoloso? Fatemi sapere quali immagini buffe ma pericolose si trovano nei vostri album!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi