Bravi Bimbi > News bimbi > Mamma fa yoga mentre allatta

Mamma fa yoga mentre allatta

Scritto da News Bimbi il 01 Agosto 2017

Quando si hanno dei figli è molto difficile trovare il tempo per fare anche un po’ di attività fisica, ma Carlee Benear, una mamma texana piena di risorse, ha trovato il modo di incastrare tutto. La donna, infatti, già mamma di Milam di 5 anni e Cale di 2, pratica lo yoga mentre allatta l’ultima arrivata, Maramaylee.

Carlee ha iniziato a praticare yoga dopo la nascita del suo secondo figlio, per liberarsi dallo stress e dai chili di troppo accumulati nel tempo e da allora non ha più smesso. Un paio di settimane fa, dopo la nascita di Maramaylee, ha deciso di ricominciare a fare yoga, ma veniva costantemente interrotta dalla piccola, così poco alla volta ha iniziato a portarla sul tappetino per allattarla mentre praticava.

La bimba sembra essere perfettamente a suo agio mentre la Carlee fa yoga. Anche i fratellini praticano yoga. Da qui il suggerimento della donna a tutte le altre mamme: “Muovete il vostro corpo, esplorate la vostra mente, scoprite cosa vi rende felice e prendetevi cura di voi stesse”.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, , ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi