La storia di Michelle, 39 anni e insegnate di trapezio al Circus Warehouse a Long Island City, sta facendo il giro del mondo… non fosse altro perché è incinta!

La donna, infatti, nonostante abbia un bel pancione, non ha smesso di fare quello che le piace. Perché per lei il trapezio non è soltanto un lavoro, ma molto di più. Michelle è stata immortalata sospesa in aria dalla fotografa newyorkese Rachael Shane.

Negli scatti si vede Michelle allenarsi nonostante il pancione. La scelta, com’era facile immaginare, ha spaccato l’opinione pubblica. Credo siamo tutti d’accordo sul fatto che la gravidanza non sia una malattia, ma secondo il mio modesto parere alcuni sport non sono idonei in tali condizioni, con il rischio di arrecare danni al feto. La prima domanda che mi passa per il cervello è: se cade dal trapezio?

Onestamente questa voglia di fare tutto di alcune neo mamme, come se nulla fosse, non la comprendo proprio. Dentro di te porti una vita e ne sei responsabile. E voi, amici e amiche, cosa ne pensate?