Bravi Bimbi > News bimbi > Mamma vuole scambiare gli embrioni per avere un maschio, la proposta shock

Mamma vuole scambiare gli embrioni per avere un maschio, la proposta shock

Scritto da News Bimbi il 08 novembre 2018

Una donna americana aveva già un figlio, un bambino di 5 anni, ma aveva deciso con il marito di averne un altro. La scelta si è rivelata più difficile di quanto pensasse perché non riusciva a rimanere incinta. Ha provato anche con la fecondazione in vitro e dopo molti tentativi andati a vuoto, le era rimasto un ultimo embrione, di sesso femminile.

Lei e suo marito volevano un altro maschietto, anche perché lo avevano promesso al loro primo figlio, che desiderava tanto un fratellino per giocarci insieme. La donna così, pensando di poter aggirare facilmente il “problema”, si è rivolta al web proponendo uno scambio di embrioni come nei mercatini dell’usato…

La notizia potrà sembrare incredibile, ma è tutto vero ed è accaduto su un gruppo Facebook, dove le risposte non si sono fatte attendere… molte persone, infatti, hanno duramente criticato la donna, che intervistata dal New York Post, si è giustificata spiegando che l’aveva fatto per il figlio, oltre che per il marito, il quale era cresciuto con delle sorelle e anche lui voleva un maschio…

La donna è intenzionata ad andare avanti con la trattativa privata e non le importa di portare in grembo un embrione che biologicamente è figlio di qualcun altro. E voi, cosa ne pensate di questa storia?





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, , , ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi