Bravi Bimbi > News bimbi > Neonato lasciato in auto sotto il sole salvato da un poliziotto VIDEO

Neonato lasciato in auto sotto il sole salvato da un poliziotto VIDEO

Scritto da News Bimbi il 11 Febbraio 2014

Bambino in auto

A Salisbury, un sobborgo di Adelaide in Australia, dove in questo momento è estate, una donna ha lasciato in macchina un neonato ed è andata a fare la spesa in un supermercato…

Sta facendo un certo scalpore il video girato da un passante e postato su Facebook, che racconta la disavventura, fortunatamente finita bene, di un neonato di poche settimane. Fuori c’erano ben 42°C e l’auto, “ovviamente” con i finestrini chiusi, era parcheggiata sotto al sole…

Il piccolo è stato notato da una persona che passava di lì e non appena si è accorta che l’auto era chiusa ha allertato la guardia del supermercato, pregandolo di intervenire il prima possibile. L’agente non c’ha pensato due volte e ha prontamente rotto il finestrino anteriore dell’auto, salvando il neonato.

Poco dopo è arrivata la donna proprietaria dell’auto, la quale si è difesa dichiarando di non essere la madre del neonato, ma soltanto un’amica alla quale il piccolo era stato affidato. Ora, permettetemi una riflessione… ma che diavolo di risposta è questa?! Mamma o non mamma, tu sei un adulto e come tale responsabile di quella vita che ti è stata affidata. Sono senza parole. È proprio vero che la stupidità umana è infinita come diceva Einstein.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi