Capita che i bambini facciano i capricci e capita anche che gli adulti non sappiano come gestire la situazione e farsi ascoltare. A volte, però, basta mettersi al loro livello per ribaltare letteralmente la situazione. Proprio come ha fatto il poliziotto protagonista di questa storia.

Come ha dichiarato l’uomo: “Questo piccolo amico stava avendo un mattino un po’ difficile e si è gettato a terra sul pavimento. Ho visto sua mamma fare un passo indietro e stare a guardare. Ha detto che quello era il modo in cui si esprimeva il figlio ultimamente. Quindi ho deciso di mettermi al suo livello e di parlargli. Lui ha cominciato a piangere così gli ho asciugato le lacrime e gli ho detto che sarebbe andato tutto bene. Da adulto penso che tutti ogni tanto vorremmo che una persona si fermasse, si mettesse al nostro livello e ci asciugasse le lacrime. I bambini sono autorizzati ad avere giorni no come noi, quindi diamogli un momento per riprendersi. Oggi mettetevi al livello di qualcuno e fatelo sorridere!!! Diffondete pace e amore potreste essere la persona a dare loro un po’ di speranza“.

Il post è stato pubblicato su What Matters Love ed è diventato subito virale. Non è difficile capire perché! E voi, cosa ne pensate?