Agosto

Oroscopo nati il 11 Agosto – (Leone)

I nati l’11 agosto sono animati da un forte desiderio di rivelare la verità. Essi avvertono anche in maniera del tutto naturale il lato oscuro della vita e gli eventuali argomenti che mettono in imbarazzo gli altri. Sentono che è loro dovere portare coraggiosamente alla luce ciò che è nascosto: verificare, provare e, se

necessario, smascherare coloro che dicono di essere ciò che non sono. In tale attività sanno essere anche spietati: trovare e documentare la verità, non importa quanto spiacevole, può diventare per loro una mania, o addirittura il lavoro di una vita.

I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1+1=2) e dalla Luna. Chi è governato dal numero 2 in genere rende al meglio quando lavora in società o in équipe e ciò aiuta i nati l’11 agosto rapportarsi agli altri in maniera costruttiva. La forte, illuminante energia del Sole, combinata con le qualità riflessive della Luna, può produrre un grande potere intuitivo nei nati in questo giorno.

PREGI:
In Cerca della Verità,
Potente,
Penetrante.

DIFETTI:
Cupo,
Disturbatore,
Pronto a Ferire.

I nati di oggi: Beniamino Andreatta (1928 – , senatore); Barbara Bouchet (1944 – , attrice); Alex Haley (1921 – 1992, scrittore).