Di solito il 13 non è un numero di per sé sfortunato, ma i nati il 13 agosto si trovano, a più riprese nella vita, a dover affrontare ostacoli apparentemente insormontabili nel tentativo di raggiungere una buona posizione e rimanervi.
Per tutta la vita essi dovranno lottare per assicurarsi ciò che desiderano, realizzare gli obiettivi che si erano prefissati e instaurare rapporti umani soddisfacenti. Che siano bizzarri per natura o perché lo impongono le circostanze, essi sono davvero unici quanto a personalità e visione della vita. Questi individui unici e, perché no, un pò strani sono attratti da coloro che hanno una natura fuori dal comune come la loro, mentre hanno poco in comune con le persone tutte d’un pezzo o decisamente convenzionali.
I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4) e dal pianeta Urano, che spesso indica un comportamento ondivago, anticonformista. Coloro che hanno il 4 come numero dominante tendono ad essere difficili e polemici, poiché vedono le cose in maniera completamente diversa da chiunque altro.
PREGI:
Indomito,
Brioso,
Coraggioso.
DIFETTI:
Spiritoso,
Ipersensibile,
Insicuro.
I nati di oggi: Fidel Castro (1926 – , uomo politico cubano); Ambrogio Fogar (1941 – , grande avventuriero); Sir Alfred Hitchcock (1899 – 1980, regista cinematografico).