Agosto

Oroscopo nati il 24 Agosto – (Vergine)

I nati il 24 agosto hanno il forte desiderio di districare i misteri che catturano il loro interesse. Tutti i lati oscuri, incompresi o inesplorati della conoscenza umana li attraggono, ma il loro interesse non si limita alla natura umana, spesso inseguono la conoscenza oggettiva in sé, sia essa filosofica o scientifica, materiale o teorica.

La loro incessante ricerca di dati e particolari che possano aiutarli a dare senso alla vita e ad arricchire il loro mondo li porta davvero lontano. Risolvere le questioni complesse è qualcosa che viene naturale ai nati il 24 agosto: i puzzle di ogni tipo, i paradossi e gli enigmi sono il loro forte.

I nati il ventiquattresimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (2+4=6) e dal pianeta Venere. Dal momento che chi è governato dal 6 attrae magneticamente l’amore e l’ammirazione degli altri, i nati il 24 agosto saranno tentati di darsi completamente a eccitanti esperienze romantiche e sessuali.

PREGI:
Osservatore,
Indagatore,
Profondo.

DIFETTI:
Iperanalitico,
Opprimente,
Oscuro.

I nati di oggi: Jorge Luis Borges (1899 – 1986, scrittore); Teng Hsiao-ping (1902 – 1997, uomo politico cinese); Marlee Matlin (1966 – , attrice statunitense); Florestano Vancini (1926 – , regista).