Solitamente molto dotate, le persone nate il 30 agosto sono solide come rocce per quanto riguarda i loro punti forti. Particolarmente abili nel maneggiare il denaro, di solito amano operare nell’ambito della finanza e sono molto fieri di amministrare con successo i fondi personali, della società in cui lavorano o della famiglia.
Qualunque sia il loro settore di interesse, mirano quasi sempre a risultati tangibili nel lavoro e preferiscono non avventurarsi in aree puramente speculative o lontane della realtà. Generalmente, la casa di una persona anta il 30 agosto è ordinata, confortevole e progettata con cura per soddisfare i desideri e i bisogni materiali.
I nati il trentesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (3+0=3) e dal pianeta Giove, che conferisce una prospettiva sociale ottimistica ed espansiva ai nati il 30 agosto. Poiché quelli governati dal numero 3 di solito cercano di raggiungere la vetta del loro settore, i nati il 30 agosto si sentiranno spesso spinti verso l’alto nella loro ricerca del successo materiale. Le persone governate dal numero 3 amano essere indipendenti, il che porta a una vita più stressante ma offre anche la possibilità di affrontare più sfide e di intraprendere azioni decisive.
PREGI:
Abile col Denaro,
Organizzato,
Affidabile.
DIFETTI:
Autoritario,
Inflessibile.
I nati di oggi: Jacques-Louis David (1748 – 1825, pittore francese); Mary Godwin Shelley (1797 – 1851, scrittrice); Valéry Larbbaud (1881 – 1957, scrittrice); Paulo Sousa (1970 – , calciatore).