Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Agosto > Oroscopo nati il 31 Agosto – (Vergine)

Oroscopo nati il 31 Agosto – (Vergine)

Scritto da barbapapa il 31 agosto 2009

I nati il 31 agosto vogliono essere sempre al centro della pubblica attenzione e/o aiutare gli altri a farsi strada nella società. Di solito sono persone profondamente coinvolte dagli avvenimenti che si verificano intorno a loro, e non solo vengono inevitabilmente trascinati nel normale flusso della vita, ma

sono anche destinati a distinguersi, talvolta in modo discreto, da tutti coloro che li circondano. Alcuni sono piacevoli e divertenti quando sono in compagnia, altri sono più seri e ansiosi di migliorare le sorti del prossimo.

I nati il trentunesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (3+1=4) e dal pianeta Urano. Poiché solo 7 mesi hanno un trentunesimo giorno, questa è una data poco comune per un compleanno e le persone nate in questo giorno sono spesso strane ed enigmatiche. Chi è governato dal numero 4 può rivelarsi difficile o polemico, in quanto spesso vede le cose in modo differente dagli altri; inoltre non accetta molto facilmente i rifiuti.

PREGI:
Dinamico,
Influente,
Divertente.

DIFETTI:
Logorato,
Socialmente Dipendente,
Pungente.

I nati di oggi: Caligola (21 a.C. – 41 d.C. , imperatore romano); Rita Dalla Chiesa (1947 – , conduttrice televisiva); Maria Montessori (1870 – 1952, pedagogista); Edwin Moses (1955 – , atleta americano).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Agosto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi