Agosto

Oroscopo nati il 6 Agosto – (Leone)

I nati il 6 agosto hanno uno smodato desiderio di esperienze. Sono particolarmente attratti da avvenimenti unici o straordinari, che accadono magari una volta nella vita, alcuni dei quali sembrano impossibili, inesplicabili, persino di origine soprannaturale.

Qualche volta producono da sè queste esperienze, oppure vi si imbattono per caso, vi prendono parte attiva o semplicemente leggono o scrivono su tali avvenimenti; in ogni caso è il contatto fisico con l’esperienza stessa, la personale scoperta di qualcosa che era stato a lungo dimenticato o da sempre sconosciuto che li attrae magneticamente.

I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere. Poiché chi è dominato dal numero 6 attira magneticamente amore ammirazione e poiché Venere è strettamente legata all’interazione sociale, anche se molti non si curano del proprio ambiente e vengono lasciati in disparte.

PREGI:
Interessante,
Romantico;
Originale.

DIFETTI:
Disilluso,
Spericolato,
Antisociale.

I nati di oggi: Alexander Fleming (1881 – 1955, batteriologo inglese); Robert Mitchum (1917 – 1997, attore cinematografico); Lord Alfred Tennyson (1809 – 1892, poeta durante l’età vittoriana); Andy Warhol (1930 – 1987, maggior esponente della Pop Art).