Aprile

Oroscopo nati l’11 Aprile – (Ariete)

I nati l’11 aprile non hanno un bisogno imperioso di stare al centro dell’attenzione, come molti altri nati nel periodo di Ariete II; quando lo sono, non è mai per ambizione, ma per essere utili al prossimo. Rendono al meglio quando sono inseriti inuna struttura decisionale, nella quale svolgono spesso un ruolo primario, poiché ciò che maggiormente li interessa sono le idee, non la gloria o il prestigio.

Amano i messaggio diretti, non apprezzano l’eccessiva verbosità che nasconde spesso idee mediocri, se non addirittura inesistenti; vogliono sapere ciò che gli altri pensano in maniera esplicita, senza sotterfugi.

Grazie alle loro grandi doti sociali, i nati l’11 aprile sono molto adatti alle professioni in cui si lavora insieme agli altri o per organizzare gli altri.

I nati il giorno undici sono governati dal numero 2 (1+1=2) e dalla Luna che può determinare una certa instabilità emotiva.

PREGI:
Deciso
Diplomatico
Sagace

DIFETTI:
Insensibile
Portato a opporre resistenza
Privo di entusiasmo

I nati di oggi: Jack Brabham (1926 – , corridore o costruttore automobilistico australiano), Ethel Kennedy (1929 – , moglie di Robert Kennedy), Nadar (1820 – 1910, pseudonimo di Felix Tourachon, noto fotografo, scrittore e caricaturista francese).