Aprile

Oroscopo nati il 21 Aprile – (Toro)

Per le nobili persone nate il 21 aprile ciò che conta, anzitutto, nella vita è eccellere nella professione e rimanere onesti. La loro parola diventa per essi legge. Raggiungono spesso posizioni privilegiate nel mondo grazie alla loro capacità di tastare il polso pubblico e dirigere le mode.

Soprattutto le donne nate in questo giorno possono impiegare molto tempo, anche fino a 30-40 anni, prima di trovare la carriera giusta per loro, sia perché assorbite dalle responsabilità familiari, sia perché forse non conoscono a fondo le loro inclinazioni. Una volta trovata la loro strada però, nulla può più fermarle. Il 21 è un giorno di grande energia, soprattutto femminile.

Molto forte in queste persone è l’esigenza di amare e di essere amati e il denaro non ha alcun valore ai loro occhi in confronto al buon nome.

Utilizzano il tempo libero per svuotare la mente, ricaricarsi ed esercitare la loro creatività, e perciò restano disorientati se non dormono abbastanza o se non possono prendersi qualche periodo di riposo o di vacanza.

I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione.

PREGI:
Raffinato
Affettuoso
Potente

DIFETTI:
Scialacquatore
Indulgente con se stesso
Iperprotettivo

I nati di oggi: Toninho Cerezo (1955 – , calciatore brasiliano), Elisabetta II (1926 – , regina d’Inghilterra), Silvana Mangano (1930 – 1989, attrice), Anthony Quinn (1915 – 2001, attore americano), Max Weber (1864 – 1920, sociologo tedesco).