I nati il 22 aprile sono dei bravissimi organizzatori e questo loro talento prima o poi emerge sempre. Paradossalmente però non sono quasi mai persone “sociali”, ma anzi spesso piuttosto solitarie, tranquille e che non amano attirare l’attenzione su di sé.
I più dotati tra queste persone sono umili e modeste mentre i meno “evoluti”, invece, possono essere scortesi od oscuri, a modo loro, nei confronti degli altri.
I nati il 22 aprile possono avere qualche problema con il collo e la gola, anche se hanno una buona voce per parlare e cantare.
I nati il ventiduesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (2+2=4) e dal pianeta Urano, che è insieme ondivago ed esplosivo.
Chi è governato dal numero 4 ha spesso una visione delle cose molto personale, come pure personali sono i metodi che usa.
PREGI:
Organizzato
Concreto
Imponente
DIFETTI:
Difficile
Materialista
I nati di oggi: Immanuel Kant (1724 – 1804, filosofo tedesco), Nikolaj Lenin (1870 – 1924, politico sovietico), Rita Levi Montalcini (1909 -, premio nobel per la medicina), Indro Montanelli (1909 – 2001, giornalista), Jack Nicholson (1937 – , attore).