Aprile

Oroscopo nati il 7 Aprile – (Ariete)

I nati il 7 aprile mettono in tutto ciò che fanno una dedizione energica ed entusiastica.
Da bambini, i nati in questo giorno rischiano di sciupare gran parte della loro energia in ribellioni ma, anche se col tempo tendono a diventare sempre più assennati e meno avventati, la rabbia continua spesso a rappresentare un problema.

Nelle relazioni sentimentali tendono di solito a sostenere molto il partner, aumentando la sua autostima; il pericolo è che il partner possa subire una sorta di dipendenza da questo entusiasmo e finisca per crollare se e quando questo viene a mancare.

I nati il 7 aprile che riescono a vivere in pace con sé stessi hanno di solito una vita lunga e in buona salute; il pericolo è solo quello di “strafare” con il loro entusiasmo che potrebbe portarli anche a periodi di stress eccessivo.

I nati il settimo giorno del mese sono governati dal numero 7 e dal pianeta Nettuno.

PREGI:
Positivo
Energico
Dotato di immaginazione

DIFETTI:
Impaziente
Irritabile
Poco realistico

I nati di oggi: Buddha (ca.565 –486 a.C. compleanno tradizionale, asceta indiano), Francis Ford Coppola (1939 – , regista, produttore cinematografico), Ezio Greggio (1954 – , conduttore, attore), Billie Holiday (1915 – 1959 , cantante), William Wordsworth (1770 – 1850, poeta inglese).