Febbraio

Oroscopo nati il 12 febbraio – (Acquario)

I nati il 12 febbraio presentano una spiccata abilità nell’unificare elementi differenti all’interno del loro ambiente. Sia che si tratti di mantenere unita una famiglia piena di problemi, sedare una lite tra amici, o prendere in mano le redini per risolvere una disputa all’interno di una associazione, essi si ritrovano, spsso, a colmare dei divari tra le persone.

Sono individui poliedrici, dotati di molteplici attitudini ed è per loro una sfida riuscire ad unificare le diverse sfaccettature della loro personalità.

Il loro motto preferito è: “Inutile fasciarsi la testa prima ancora di rompersela”.

I nati il dodicesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (1+2 = 3) e da Giove, il pianeta dell’espansione. La natura gioviana del numero 3 incita i nati il 12 febbraio a seguire la propria vocazione con entusiasmo, mentre l’influsso di Urano (pianeta dominante dell’Acquario) conferisce l’aggressività, la forza e la fortuna necessarie a realizzare i progetti personali.

PREGI:
Poliedrico
Protettivo
Concettuale

DIFETTI:
Intollerante
Inflessibile
Chiuso

I nati di oggi: Angelo Branduardi (1950 – , cantautore), Charles Darwin (1809 – 1882, naturalista inglese, formulò la teoria dell’evoluzione della specie), Abraham Lincoln (1809 – 1856, statista statunitense e presidente degli USA nel 1860), Franco Zeffirelli (1923 – , regista e scenografo).