anche la tendenza a prendere una direzione completamente sbagliata, andando avanti a tutta velocità; e difficilmente se ne rendono conto, travolti come sono dal loro entusiasmo.

Poiché scelgono di vivere in maniera così frenetica e irriducibile, i nati in questo giorno del mese sono destinati a provare molte più esperienze della media delle altre persone, e davvero molti di essi non potrebbero agire in nessun altro modo.

I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10, 1+0=1) e dal Sole. Chi è dominato dal numero 1 ama, solitamente, primeggiare in quello che fa, ha idee chiare, è estremamente individualista e ansioso di raggiungere la vetta. I nati il 28 febbraio sono esageratamente romantici e sempre alla ricerca di affetto.ù

PREGI:
Stimolante
Vivo
Ricco di personalità

DIFETTI:
Esaltato
Eccessivo
Avventato

I nati di oggi: Mario Andretti (1940 – , corridore automobilistico statunitense), Gabriella Carlucci (1959 – , showgirl, politica), Claudio Chiappucci (1963 – , ciclista), Carmen Lasorella (1955 – , giornalista televisiva), Gustavo Thoeni (1951 – , sciatore), Dino Zoff (1942 – , portiere).