I nati il 25 gennaio sono inclini a condurre una vita difficile, ma interessante e ricca di gratificazioni e la loro sorte subisce cali o impennate in concomitanza con gli alti e bassi ella società o dell’epoca in cui vivono; non è raro che l’origine di molti dei loro problemi risieda proprio in sé stessi ed è di notevole importanza, per compensare il lato oscuro della loro personalità, cercare di trovare un equilibrio e un’armonia con sé stessi e uno sfogo creativo adatto al tipo di energie che possiedono.
Molti sono dotati di grande talento, fino al punto di essere considerati dei veri e propri geni; devono però stare attenti agli incidenti, soprattutto quando si trovano in situazioni di instabilità. Inoltre, possono, a volte, lasciarsi prendere dallo sconforto e cadere in stati di depressione, qualora le cose sembrino agire contro di loro.
I nati il venticinquesimo giorno dell’anno, sono governati dal numero 7 (2+5=7) e dal pianeta dell’acqua, Nettuno, che domina gli stati d’animo mistici e religiosi.
Chi è governato dal numero 7 ama normalmente i viaggi e i cambiamenti, ma deve fare attenzione, perché il numero 25 è spesso associato al pericolo.
PREGI
Dotato
Interessante
DIFETTI:
Autolesionista
Instabile
I nati di oggi: Carlo Bo (1911 – 2001, critico letterario), Oriella Dorella (1952 – , ballerina classica), Giorgio Gaber (1939 – 2003, cantante e attore), Virginia Wolf (1882 – 1941, scrittrice inglese).