Gennaio

Oroscopo nati il 27 gennaio – (Acquario)

Uno dei principali temi che ricorrono nella vita dei nati il 27 gennaio è quello di uno sviluppo precoce: infatti molto spesso manifestano in età piuttosto giovane il talento di cui sono dotati e svolgono, poi, una professione legata allo stesso tema e, talvolta, hanno,

direttamente o indirettamente, a che fare con i giovani, poiché si sentono attratti dalle cose nuove e da ciò che li mantiene, a loro volta, giovani.

Devono imparare a essere pazienti e a distinguere ciò che è bene da ciò che non lo è; il lavoro che svolgono non è sempre di alta qualità, ciononostante essi si aspettano che lo sia e ci credono fermamente. Se non impareranno a prestare attenzione alle opinioni e reazioni degli altri, andranno incontro a delusioni e rifiuti.

Non è raro che nati in questo giorno attraversino delle crisi di maturità intorno ai ventotto, trentasei o quarantadue anni, quando si trovano a dover scegliere se accettare completamente le responsabilità di persona adulta oppure no.

I nati il ventisettesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (2+7= 9) e dal pianeta Marte.

I nati il 27 gennaio posono andar soggetti a diverse malattie infantili che potrebbero protrarsi anche nell’atà adulta: i genitori devono quindi curarli con prontezza e attenzione.

PREGI:
Vivace
Sveglio
Fanciullesco

DIFETTI:
Puerile
Impaziente
Maturo

I nati di oggi: W.Amadeus Mozart (1756 – 1791, compositore austriaco), Heater Parisi (1960 – , showgirl americana), Giovanni Prati (1814 – 1884 , poeta), Giuseppe Prezzolini (1882 – 1982, scrittore e giornalista).