Giugno

Oroscopo nati il 14 Giugno – (Gemelli)

I nati il 14 giugno sono individui ardenti e determinati, con le idee chiare, molto abili ad osservare e giudicare ciò che avviene attorno a loro. Sono in genere molto leali e dimostrano molto coraggio quando sentono di combattere la battaglia giusta, degna del loro onore.Nel dimostrare le loro idee e opinioni si dimostrano forti e convincenti e poiché conoscono fin troppo bene la natura umana , sono anche capaci di reagire con spietatezza di fronte all’ipocrisia e alla finzione.

Ciò che apprezzano più di ogni altra cosa è la libertà, tanto mentale quanto fisica. Decisamente competitivi, essi amano vincere.

I nati il quattordicesimo giorno del mese son governati dal numero 5 (4+1=5) e dal pianeta Mercurio. Tutti gli elementi indicano cambiamento, disprezzo per gli atteggiamenti passivi e inclinazione fin troppo impulsiva per l’azione.

PREGI:
Votato al successo
Determinato
Ambizioso

DIFETTI:
Molto stressato
Impaziente
Dispotico

I nati di oggi: Paolo Bonolis (1961-, presentatore televisivo); Che Guevara (1928-1967, rivoluzionario cubano); Steffi Graf (1969-, tennista tedesca); Gianna Nannini ( 1956-, cantante rock); Francesco Rutelli (1954-, uomo politico).