Giugno

Oroscopo nati il 19 Giugno- (Cuspide Gemelli-Cancro)

I nati il 19 giugno sanno tirare fuori la parte migliore e quella peggiore degli altri: è difficile restare indifferenti di fronte a loro, e più spesso si reagisce in maniera forte, anche se essi non sembrano comportarsi in maniera provocatoria

: in genere la loro stessa presenza può avere un effetto per certi versi intimidatorio e creare quindi antagonismo, ma la loro forza e l’intensa spinta interiore che li caratterizzano possono anche ispirare grande ammirazione. I nati il 19n giugno sono persone molto stimolanti, capaci di far muovere anche il più pigro degli individui.

I nati il diciannovesimo giorno del mese sono governati dal numero 1(1+9=10) e dal Sole. Poiché il 19 giugno è il primo giorno della cuspide Gemelli-Cancro che è fortemente influenzata da Mercurio e dalla Luna, i nati in questo giorno possono anche subire conflitti tra la loro natura razionale e quella emotiva.

PREGI:
Impegnato
Tenace
Orientato alle sfide

DIFETTI:
Provocatore
Disturbato
Inconsapevole

I nati di oggi: Giacomo I (1566-1625, re d’Inghilterra); Blaise Pascal (1623-1662, matematico, fisico e filosofo francese); Kathleen Turner (1954-, attrice americana).