Giugno

Oroscopo nati il 23 Giugno – (Cuspide Gemelli-Cancro)

I nati il 23 giugno sono generalmente molto interessati alle relazioni sentimentali, sia alle proprie sia a quelle degli altri. Al vertice della loro scala di valori vi è la storia d’amore con il loro compagno e fanno tutto quanto possono per affascinarlo o per fargli apprezzare le proprie doti. E’ la sensazione stessa di essere innamorati, una sensazione così intensamente magnetica, che incanta tanto queste persone. I nati di questo giorno sono attratti dall’incanto dell’arte, musica e letteratura, di cui apprezzano sopratutto grandi personaggi, temi e motivi magici.

 

I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5(2+3=5) e dal pianeta Mercurio. Poiché Mercurio, che esercita ancora una certa influenza cuspidale sui nati in questi primi giorni del Cancro, rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento, i nati il 23 giugno possono trovarsi esposti o a eccessive reazioni mentali o a cambiamenti frequenti di idea e ambiente fisico.

PREGI:
Magnetico
Incantatore
Romantico

DIFETTI:
Indiscreto
Curioso
Troppo coinvolto

I nati di oggi: Richard Bach (1936-, scrittore e pilota); Tiziana Maiolo ( 1941-, giornalista e politico); Giambattista Vico (1668-1744, filosofo).