Giugno

Oroscopo nati il 6 Giugno – (Gemelli)

I nati il 6 giugno hanno una visione del mondo che è parte integrante di loro stessi; che in tale visione si manifesti nel lavoro, nella famiglia o nel campo di studio, influenzerà comunque ogni aspetto della loro vita. La massima priorità, per loro, è proseguire nei progetti a lungo termine, e per questo essi potrebbero restar soli o dimostrarsi incapaci i condividere la vita con chi sta loro vicino.

I nati in questo giorno sono animati da un grande fervore rivoluzionario, un desiderio di trasformare le strutture sociali esistenti rendendole, ai loro occhi, migliori. Al di sopra di tutto, libertà è la parola d’ordine di questo giorno.
I nati nel sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere. Poiché chi è governato dal numero 6 attrae magneticamente amore e ammirazione, e dal moment che Venere è strettamente connessa con l’intenzione sociale, i nati il 6 giugno inevitabilmente agiscono a contatto con gli altri in un contesto sociale.

PREGI:
Fantasioso
Espressivo
Artista

DIFETTI:
Frainteso
Estremista
Poco concreto

I nati di oggi: Bjorn Borg (1956-, tennista svedese); Rocco Buttiglione (1948-, uomo politico); Thomas Mann (1875-1955, scrittore tedesco); Aleksandr Puskin (1799-1837, poeta russo); Diego Velasquez ( 1599-1660, pittore spagnolo).