Giugno

Oroscopo nati il 9 Giugno-(Gemelli)

I nati il 9 giugno mostrano spesso un dualismo che li porta a essere individui forti, decisi e determinati in un campo e curiosamente passivi e restii ad agire, in un’altro: per esempio, possono ostentare grande decisione nel lavoro ed essere timidi nelle relazioni sociali, o all’inverso.

Tale dualismo può verificarsi anche all’interno di uno stesso campo ed essere molto variabile; perciò, soprattutto nella sfera emotiva, gli altri spesso non sanno che cosa aspettarsi da una persona del genere. I nati il 9 giugno hanno un’intelligenza vivida e una mente logica, ma talvolta si comportano in maniera impulsiva. Devono controllare l’espressione delle emozioni più primitive come rabbia, gelosia, ammirazione invidiosa o altre forme insane di adorazione: per riuscirvi, non c’è che l’educazione mentale.

I nati del giorno sono governati dal numero 9 e dal pianeta Marte. Il numero 9 è il numero dominatore, potente nei suoi effetti sugli altri numeri, analogamente i nati il 9 giugno sono in grado di influenzare coloro che li circondano. Il pianeta Marte rappresenta la forza e l’energia maschile.

PREGI:
Esplicito
Risoluto
Logico

DIFETTI:
Emotivamente Immaturo
Contradditorio
Poco integrato

I nati di oggi: Michael J.Fox (1961-, attore americano); Cole Porter (1892-1964, musicista statunitense); George Stephenson (1781- 1848, ingegnere inglese).