I nati il 26 luglio sono personalità fortemente dominanti; la loro autorità, tuttavia, non è tanto di natura fisica o finanziaria ma dipende dalla loro capacità di comprendere le grandi verità della loro epoca e di personificarle nel pensiero o nell’azione.
Queste persone esprimono una realtà contingente, lo fanno con cognizione di causa poiché la loro autorità è fortemente radicata nell’esperienza. I nati questo giorno sono tutt’altro che conservatori nella loro visione del mondo.
I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero8 (2+6=8) e dal pianeta Saturno. Poiché Saturno indica responsabilità e un senso di limitazione, cautela e fatalismo, le tendenze conservatrici dei nati questo giorno sono rafforzate. Chi è governato dal numero 8 tende a costruire con cura e attenzione la propria vita e l’attività professionale.
PREGI:
Dinamico
Influente
Attraente
DIFETTI:
Provocatorio
Brusco
Difficile
I nati di oggi: Francesco Cossiga (1928-, uomo politico); Mick Jagger (1943-, cantante); Carl Gustav Jung (1875-1961, psicologo svizzero); Carlo Sgorlon (1930, scrittore); George Bernard Shaw (1856-1950, commediografo).