I nati il 27 luglio si trovano spesso nella condizione di prendere decisioni per gli altri: ciò può implicare l’allestimento di strutture teoriche , organizzazioni lavorative o gruppi sociali, possono diventare molto abili nel gestire scadenze, programmi o nell’amministrare il personale.
Difficoltà possono nascere quando questi dinamici pianificatori cercano di prendere una decisione che riguarda se stessi.
I nati il ventisettesimo giorno sono governati dal numero 9( 2+7=9) e dal pianeta Marte. Il numero 9 è dominatore, potente nei suoi effetti sugli altri numeri: se si aggiunge al 9 un numero qualsiasi, il risultato sarà una scomposizione di quello stesso numero. Analogamente i nati del 27 luglio sono in grado di influenzare coloro che li circondano. Il pianeta Marte è forte e aggressivo e rappresenta l’energia maschile, l’influsso congiunto Marte e Luna assicura grandi capacità finanziarie.
PREGI:
Metodico
Forte
Deciso
DIFETTI:
Riluttante ai cambiamenti
Inconsapevole di sé
Incline a rimandare
I nati di oggi: Giosuè Carducci(1835-1907, poeta); Maria Grazia Cucinotta( 1966-, attrice); Joshua Raynolds (1723-1792, pittore inglese).