Luglio

Oroscopo nati il 31 Luglio – (Leone)

I nati il 31 luglio nutrono un grande interesse per tutto ciò che riguarda l’essere umano: le questioni filosofiche e morali inerenti alla natura umana li avvincono in maniera particolare, specie quando si riferiscono a caratteristiche insolite o anomale dell’individuo.

Pertanto nessun comportamento che riguardi il comportamento umano è al di fuori della loro portata e sono ben pochi gli argomenti che essi si rifiutano di esaminare e trattare.Queste persone hanno un gran bisogno di condividere e comunicare ciò che hanno appreso.

I nati il trentunesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (3+1=4) e dal pianeta Urano. Poiché solo sette mesi hanno 31 giorni, si tratta di una data di nascita piuttosto insolita e per questo coloro che sono nati in questo giorno sono capiti dagli altri. Chi è dominato dal numero 4 tende ad avere le idee molto chiare e ad essere polemico, il pianeta Urano indica esplosività e mutevolezza.

PREGI:
Osservatore
Espressivo
Attento visivamente

DIFETTI:
Ansioso
Disturbato
Isolato

I nati di oggi: Geraldine Chaplin (1944-, figlia di Chaplin e attrice); Emilio de Marchi (1851-1901, scrittore scapigliato); Primo Levi (1919-1987, scrittore); Franca Valeri (1920-, attrice teatrale).