Maggio

Oroscopo nati il 18 Maggio – (Toro)

I nati il 18 maggio sono un interessante miscuglio di tradizione e liberalismo: potrebbero essere descritti come sovvertitori con una tendenza rivoluzionaria, ma il loro primo impulso non è tanto di capovolgere la società, quanto di migliorarla.

Il pericolo è che queste persone si lascino troppo trasportare dai principi finendo per diventare irrazionali quanto quelli che essi stessi criticano; i nati di questo giorno sono affascinati da molti aspetti della vita e vogliono provare, testare, assaggiare tutto cià che ha da offrire: l’impressione che comunicano è dunque quella di una personalità "totale", forse anche perchè cercano sempre di mettere in ordine la loro vita personale, prima di accettare la sfida del mondo.

I nati il diciottesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (1+8=9) e dal pianeta Marte che produce un orientamento fortemente magnetico e sensuale che, se frustrato, può mettere in pericolo i nati in questo giorno.

PREGI:
Impegnato
Idealista
Responsabile

DIFETTI:
Intollerante
Incline a negare se stesso
Trascinato

I nati di oggi: Frank Capra (1897 – 1991, regista cinematografico), Bertrand Russel (1872 – 1970, filosofo, matematico e pubblicista inglese), Papa Karol Wojtyla (1920 – 2005).