Maggio

Oroscopo nati il 21 Maggio – (Toro)

I nati il 21 maggio non solo hanno una acuta visione delle cose, anche a lungo termine, ma hanno anche la tenacia di rimanervi legati a qualunque costo: una volta intrapresa una battaglia, non l’abbandoneranno, per quanto grandi siano gli ostacoli che incontreranno.

 

Amano le sfide e per questo ogni ostacolo non fa che spronarli di più: amano gettarsi nell’arena, combattendo al fianco o contro la società in favore di ciò in cui credono.
Il denaro non è un problema: prima o poi quello necessario a portare a termine i loro obiettivi arriva sempre, spesso anche all’ultimo minuto.
Il pericolo maggiore per la loro salute è costituito dall’esaurimento: devono stare infatti attenti a non esaurire le proprie energie a discapito del proprio fisico.
I nati il ventunesimo giorno del mese sonno governati dal numero 3 (2+1=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione. L’influenza di quest’ultimo e Mercurio (pianeta che domina il segno entrante dei Gemelli) indica che i nati il 21 maggio mettono subito mano alle pistole quando si tratta delle loro idee, rendendo quindi molto difficile discutere le loro opinioni.


PREGI:

Intrepido
Coraggioso
Di successo

DIFETTI:
Egoista
Invulnerabile
Stressato


I nati di oggi:
Raymond Burr (1917 – 1993, attore americano), Albrecht Durer (1471 – 1528, pittore e incisore tedesco), Andrej Dmitrievic Sacharov (1921 – 1989, fisico sovietico).