Marzo

Oroscopo nati il 25 Marzo – (Ariete)

I nati il 25 marzo non si fermano mai: sono tra gli individui più attivi, energici e dinamici dell’anno. Apparentemente sembrano dei dominatori nati, ma forse sarebbe meglio definirli dei solitari, degli individualisti: quando infatti si trovano a dover guidare un gruppo, non lo fanno quasi mai per desiderio di emergere, ma perché spinti dalle circostanze o dal loro stesso talento.

Il matrimonio risulta alquanto difficile per questi individualisti, forse perché sono abituati a ragionare solo per sé: il loro partner deve non soltanto sapere essere un vero compagno, m anche saper controbilanciare la loro energica personalità.

Non troppo dotati di tatto, i nati il 25 marzo hanno un temperamento schietto e sbrigativo che non di rado li mette nei pasticci.

I nati il venticinquesimo giorno del mese sono governati dal numero 7 (2+5=7) e dal pianeta di Nettuno. Chi è dominato dal numero 7 ama molto viaggiare, sia per diletto sia per conoscere nuove culture.

PREGI:
Energico
Leale
Indipendente

DIFETTI:
Ipercritico
Brusco
Autodistruttivo

I nati di oggi: elton John (1947 -, musicista britannico), Mina (1940 – , cantante), Arturo Toscanini (1867 – 1957, direttore d’orchestra).