si ritrovano spesso emerginati dagli altri e dall’ambiente circostante, sia a livello fisico sia emotivo o spirituale.

Normalmente sono dotati di una grande capacità di concentrazione e, una volta soli, si sentono a loro agio e non provano alcuna inquietudine o desiderio di distrazione. Dal punto di vista sociale preferiscono la compagnia di pochi amici veri, infatti l’intimità è un fattore di significato speciale per queste persone, un elemento che ricercano sia nei rapporti con glia altri che nell’ambiente che li circonda.

Essi sanno sempre come rendere l’ambiente semplice ed elegante al tempo stesso, e ciò è probabilmente dovuto al fatto che  hanno delle esigenze piuttosto modeste e che non sono particolarmente affascinati dal lusso. I nati questo giorno sono molto timidi, è una qualità che fa tenerezza, ma forse dovrebbero andare ad imparare ad essere un tantino più aggressivi, quando è necessario, esponendosi personalmente per ottenere ciò che vogliono.

I nati il 4 marzo sono governati dal numero 4 e dal pianeta Urano, si dimostrano intransigenti e , qualche volta, polemici. Sono inclini a cambiare umore rapidamente e in maniera esplosiva .

PREGI:
Riservato
Amante dell’intimità
Autonomo

DIFETTI:
Pauroso
Timido
Ripiegato su se stesso

I nati di oggi: Giorgio Bassani (1916-2000) scrittore ,Pierluigi Casiraghi (1969-) calciatore ,Lucio Dalla (1943-) cantautore, Antonio Vivaldi (1678-1741) musicista veneziano.