Novembre

Oroscopo nati il 12 Novembre (Scorpione)

Sensualità e attrazione magnetica sono temi centrali nella vita dei nati il 12 novembre: una sensualità che può esprimersi nel loro aspetto fisico come nelle opere da essi prodotte; un magnetismo che si dimostra nella vita famigliare, in relazioni sentimentali segrete, oppure nella carriera o nella cerchia sociale.
Alcuni individui dotati di eccezionali capacità devono fare molta attenzione a non utilizzare in maniera errata le spinte del proprio "io": poiché sembra che sappiano compiere "miracoli" anche nella vita di ogni giorno, la gente può finire per adorarli, se non addirittura divinizzarli, ma tale forma di culto personale può alterare la loro capacità do socializzazione.
I nati il dodicesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (1+2=3), e da Giove, il pianeta dell’espansione. Chi ha il 3 come numero dominante tende a voler salire ai vertici del proprio settore e ad assumere un atteggiamento dittatoriale: i nati il 12 novembre devono dunque guardarsi da tale rischi.

PREGI:
Magnetico,
Seduttore,
Attraente.

DIFETTI:
Pesante,
Dipendente,
Angosciato.

I nati di oggi: Sant’ Agostino di Ippona (354 – 430, santo e dottore della Chiesa); Giacomo DEbenedetti (1901 – 1967, critico letterario); Grace Kelly (1928 – 1982, attrice cinematografica); Pealagio (360 – 430, monaco bretone).