Novembre

Oroscopo nati il 14 Novembre (Scorpione)

I nati il 14 novembre manifestano una forte spinta interiore a esplorare l’ambiente che li circonda fin nei minimi dettagli. Curiosi su tutti, sono tuttavia molto selettivi nei propri interessi profondo e hanno di solito idee ben precise, molto chiare a se stessi e agli altri, anche in tema di responsabilità sociale: conservatori o progressisti che siano, la loro posizione è sempre improntata a saldi principi morali. Queste persone si trovano spesso a guidare la vita degli altri. Vedono subito i settori che hanno bisogno di un miglioramento e in effetti da questo punto di vista raramente sbagliano.
I nati il quattordicesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (1+4=5) e dal veloce pianeta Mercurio. Grazie all’influenza di questo pianeta tanto attivo, i nati il 14 novembre sono dotati di grandi capacità intellettuali e tenacia mentale.

PREGI:
Impegnato,
Meticoloso,
Osservatore.

DIFETTI:
Dominatore,
Ipercritico,
Ficcanaso.

I nati di oggi: Carlo d’Inghilterra (1948 – , figlio della regina Elisabetta d’Inghilterra); Claude Monet (1840 – 1926, pittore francese); Max Pezzali (1967 – , cantante, fondò il gruppo "883").